School 2015 - Who Are You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,416
    RaMa Points
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liuk92 @ 23/2/2016, 18:37) 
    Ciao tutti avrei bisogno di voi...
    :h_o: Io qui sono nuovo e mi chiedevo una cosa... vedo che ci sono parte 1 e parte 2 ma sono due episodi diversi o è uno solo?
    Grazie a tutti :mao mao:

    Ciao.. come dice Cribby puoi fare così.. se non funziona scarica da un altro sito ti consiglio questo ;) poi dicci se ci sei riuscita ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    RaMa Points
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie per i sub!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,264
    RaMa Points
    +13

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze, come va? :D Era da un po' che non venivo nel forum e...che belloooo :*wiii*:
    Finalmente sono riuscita a vedere questo drama, vi faccio i complimenti per la traduzione e vi ringrazio per il vostro lavoro :*moe moe*:
    Il drama mi è piaciuto molto, la storia prende fin dalla prima puntata, l'ho trovato veramente interessante.
    La protagonista è stata brava nella parte delle gemelle diverse.
    Il biondino mi ha fatto pena per la sua situazione familiare
    e alla fine sono stata contenta che fanno capire che le cose tra lui e suo padre sarebbero cambiate.

    Il nuotatore l'ho apprezzato perché si, il nuoto gli piaceva ma ha fatto in realtà tutto per suo padre, per non vivere nella povertà.
    Il personaggio che ho più odiato, nemmeno a dirlo, è stato quello di So Young, veramente una Str**a
    ovviamente dietro ai suoi modi di fare c'era suo padre, un uomo di merda che dava "buoni" consigli alla figlia -.-

    Se devo dire solo una cosa che non mi è piaciuta del drama è la durata, secondo me poteva essere anche 12/14 puntate, le ultime due puntate ad esempio, potevano essere una sola. Però mi sono illuminata appena ho visto Bae Soo Bin, non sapevo avrebbe fatto, chiamiamolo special guest nell'ultimo episodio, e la cosa mi è piaciuta moooolto eheheh :*<3*:
    E che dire ancora grazie per i sub ;)
     
    Top
    .
  4. Hisa83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow grazie per questo drama, c'è il mio amato Nam Joo Hyuk :brillinooo*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,828
    RaMa Points
    +7

    Status
    Offline
    Ho visto questo drama alcuni mesi fa e contrariamente alle mie aspettative l'ho adorato dall'inizio alla fine :*<3*:
    Sono sempre scettica verso il genere scolastico ma in questo caso, la sceneggiatura l'ho trovata originale ed intelligente, presenta da subito un formato completamente diverso, inserendo l'elemento "mistero".
    Il ritmo è coinvolgente e mantiene un perfetto equilibrio tra atmosfere leggere e tenere dell'adolescenza, con altre ben più drammatiche come il bullismo.
    Kim So Hyun, nonostante sia giovanissima, ormai la considero una delle attrici più promettenti, ho visto tutti i suoi lavori ed è semplicemente formidabile!
    Il biondino è stato carino e perfetto come secondo lead ma è raro che io tifi per "l'altro", non vedevo l'ora che si togliesse dalle scatole :ihihihihi:
    Nam Joo Hyuk, non lo conoscevo ma quanto è puccioso? :wub: mi vergogno quasi ad ammetterlo perchè è piccolino ma mi è piaciuto tantissimo nel suo ruolo e mi ha fatto battere il cuore in parecchie scene.
    Se si cerca un drama romantico con baci, lasciate stare perchè i protagonisti sono giovani e non ci sono scene di questo tipo...ma io da vera romantica sono rimasta deliziata da questa storia delicata e fresca. Com'è giusto che sia il primo amore tra liceali è rappresentato con tanta tenerezza e sono stata comunque soddisfatta.
    Ma ripeto, non è solo una storiella d'amore, ci sono rapporti familiari complessi, una leggera sfumatura da "giallo", l'amicizia. Insomma racchiude parecchi generi e secondo me ci riesce bene, ho avuto solo qualche delusione sul
    togliere dalla scena l'altra gemella e mandarla in America
    ma sono solo inezie.
    Consigliatissimo e senza alcun dubbio lo rivedrò in futuro :*wiii*:
     
    Top
    .
  6. Hisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non immaginate quanto ho cercato questo drama, lo adoro, grazie tante :byuc:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oh boi, some Salty grills have anger issues

    Group
    Fan
    Posts
    440
    RaMa Points
    +33
    Location
    Dall'Anti-Void

    Status
    Offline
    Hardsub rilasciato per tutti gli episodi, enjoy~
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Regala un Caffè allo staff
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    LINK RIPRISTINATI!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    24
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Ciaooo, prima di tutto vi auguro un buon 1 Maggio, vi volevo dire che stavo provando a scaricare i sub del drama, però appena clicco mi dice che la page non è stata trovata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hanako00 @ 1/5/2020, 15:36) 
    Ciaooo, prima di tutto vi auguro un buon 1 Maggio, vi volevo dire che stavo provando a scaricare i sub del drama, però appena clicco mi dice che la page non è stata trovata

    Controlliamo subito

    CITAZIONE (hanako00 @ 1/5/2020, 15:36) 
    Ciaooo, prima di tutto vi auguro un buon 1 Maggio, vi volevo dire che stavo provando a scaricare i sub del drama, però appena clicco mi dice che la page non è stata trovata

    i link STREAMING&DOWNLOAD funzionano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    217
    RaMa Points
    +2
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    bellissimo progetto *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    RaMa Points
    +2

    Status
    Offline
    Bellissimo 😊 grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,018
    RaMa Points
    +94
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazze e ragazzi del rama sono stata felicissima quando ho visto di questo progetto, Visto anni fa in ing. il tema principale del bullismo è toccato con estrama cura dall'autore e gli anni della scuola che per alcuni sono i più belli per altri si trasformano ingiustamente in incubi senza fine anzi l'incapacità di poter vivere un giono in più in una realtà opprimente e soffocante porta molti ad un inevitabile fine nel silenzi e nell'omertà più assoluta Un drama che denuncia tutto questo e che lo fa nel modo più diretto e originale possibile, perchè una vita può cambiare in un attimo se cambi prospettiva da cui la guardi e da vittima ti ritrovi dall'altra parte e nonostante tutto non perdi la tua personalità perchè ciò che fai determina ciò che realmente sei.
    Grazie ancora di permettermi di riguardarmi questo gioiellino in ita.
    voto 10 per me da non perdere :kiss kiss:

    Edited by ~Alethea~ - 6/4/2023, 13:55
     
    Top
    .
148 replies since 4/4/2015, 18:44   13790 views
  Share  
.