Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    RIPRISTINATI EPISODI 01 E 04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    139
    RaMa Points
    +16

    Status
    Offline
    Grazie mille 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    INSERITO EPISODIO 07
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    43
    RaMa Points
    +28

    Status
    Offline
    sono super felice che abbiate messo questo drama
    grazie grazie grazie nmille anzi diecimila volte grazie
    a tutto lo staf della traduzione
    vi voglio un gran bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    130
    RaMa Points
    +86

    Status
    Offline
    💕💕💕💕
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,019
    RaMa Points
    +94
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque a costo di risultare rufiana e direi chissene vi devo fare i complimenti perché siete davvero delle macchine...siamo già all'episodio 7 ... questa non è una critica a chi ci mette un po' di più perché i fattori sono tanti su tutto la propria vita con impegni annessi...tutti quelli dei fansub che traducono e postano sono lodevoli...voi valore aggiunto siete delle frecce...grazie mille davvero che ci permettete di gustare i nostri drama preferiti dopo una lunga giornata di lavoro pesante...non finirò mai di ringraziate tutti voi per il vostro impegno... :kiss kiss:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pure ISFP

    Group
    Member
    Posts
    350
    RaMa Points
    +133
    Location
    wonderland; Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ooo Oo @ 27/5/2022, 02:45) 
    sono super felice che abbiate messo questo drama
    grazie grazie grazie nmille anzi diecimila volte grazie
    a tutto lo staf della traduzione
    vi voglio un gran bene

    CITAZIONE (Claudia Niedda @ 27/5/2022, 06:40) 
    💕💕💕💕

    CITAZIONE (mariko 73 @ 27/5/2022, 10:10) 
    Comunque a costo di risultare rufiana e direi chissene vi devo fare i complimenti perché siete davvero delle macchine...siamo già all'episodio 7 ... questa non è una critica a chi ci mette un po' di più perché i fattori sono tanti su tutto la propria vita con impegni annessi...tutti quelli dei fansub che traducono e postano sono lodevoli...voi valore aggiunto siete delle frecce...grazie mille davvero che ci permettete di gustare i nostri drama preferiti dopo una lunga giornata di lavoro pesante...non finirò mai di ringraziate tutti voi per il vostro impegno... :kiss kiss:

    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8
    RaMa Points
    +4

    Status
    Offline
    Adorooooo!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Quando sarà possibile vedere altri episodi?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsola Anna Aulito @ 27/5/2022, 14:23) 
    Quando sarà possibile vedere altri episodi?

    Forse nel tuo caso nell'anno del mai del tempo che fù... visto che non fai la fatica di leggerti il regolamento... per cui se ti banno non dovrai neanche più chiederlo!!
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    pure ISFP

    Group
    Member
    Posts
    350
    RaMa Points
    +133
    Location
    wonderland; Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsola Anna Aulito @ 27/5/2022, 14:23) 
    Quando sarà possibile vedere altri episodi?

    Allora. Per prima cosa ti voglio ringraziare perché, se sei arrivata a fare questa domanda, vuol dire che stai apprezzando la mia traduzione del drama, la revisione di Alethea e l'encode di Karmen. Che tu abbia deciso di seguire Moon Lovers qui e non da altri fansub, mi riempie di soddisfazione profondamente. È indice che spendere il mio tempo libero per creare qualcosa che piace anche ad altri, non mi riesce così male.

    C'è un però.
    E lo scrivo qui sperando di non leggere più domande come queste, perché mi fanno bollire il sangue.
    Ho preso in mano Moon Lovers come progetto, e i sottotitoli dell'episodio 1 che ho passato in revisione sono datati 9 Maggio. Di quest'anno, seh. Siamo al 27 di Maggio, e giusto per informazione (sebbene l'episodio 7 sia uscito ieri) con ogni probabilità prima del week end che mi godrò serenamente, riuscirò a inviare in revisione anche l'8 di cui mi mancano in traduzione gli ultimi 10 minuti.
    Quindi, facendo due conti. Ho tradotto 7 episodi (non dico 8 per pignoleria) in neanche 20 giorni. Nel mio tempo libero, per passione e perché amo questo drama. Non vengo pagata dalla Sbn per farlo, e sicuramente non vedrò il mio amatissimo Hong Jong-hyun come ricompensa se non sullo schermo. (rido per non piangere)

    Da persona che segue da un po' i fansub posso assicurarti che le tempistiche di attesa di Moon Lovers non si possono neanche definire 'tempistiche di attesa?. Mh?

    Vorrei continuare a tradurre con serenità quando posso e sì, se ne ho voglia, senza leggere domande pressanti di questo tipo. Questo perché, se mi sento pressata tutto diventa un obbligo. Se mi sento obbligata a fare le cose, non le faccio. Se non le faccio, non ci rimette solo chi fa domande così ma anche quelle centinaia di utenti che stanno buoni e pazientano.

    Detto ciò, la cosa che mi limito a fare è chiedere di non offenderti per questa risposta. Quando si chiede qualcosa ci si deve aspettare una risposta. Spero che queste righe possano sensibilizzare sulla questione non solo te ma anche altri utenti.
    E in ultimo, ti lascio il regolamento qui sotto (che certamente non hai letto), così che tu possa informarti su come continuare ad essere un utente gradito del RaMa. Te lo inserisco come link così devi solo cliccare.

    REGOLAMENTO - CLICCA QUI

    L.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,144
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orsola Anna Aulito @ 27/5/2022, 14:23) 
    Quando sarà possibile vedere altri episodi?

    Come hai visto abbiamo pubblicato un episodio solo ieri... ci vuole pazienza nella vita!

    Guarda, evidentemente sei nuova e non hai letto il regolamento e guida di questo forum, ti consiglio di farlo, in quanto abbiamo spiegato come funzionano le uscite dei drama e sull'importanza di controllare appunto le varie fonti se sono "On Air" o no! Il regolamento non è facoltativo ma bensì obbligatorio! Ti prego di leggerlo! Per evitare altre scomode domande!

    https://ramaorientalfansub.forumfree.it/?t=79106071

    Inoltre ricordo di leggere i commenti precedenti! In quanto appunto scriviamo quando e come vengono effettuate le nostre traduzioni!!!

    Ovviamente questo è obbligatorio per evitare il ban! Ti trovi alla presenza di un drama Non On Air quindi a nostra completa discerzione, che significa "Ci riserviamo il DIRITTO di pubblicare quando abbiamo tempo e quando viene fatta la sua traduzione con calma"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    5
    RaMa Points
    +2
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    L'ho aspettato tantissimo questo drama..........grazie mille :kiss kiss:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    26
    RaMa Points
    +16

    Status
    Offline
    Bellissimo drama non vedo l'ora di vedere tutte le puntate ...grazie mille per il lavoro che fate x noi 😍 aspetto con ansia 😍😍😍
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    INSERITO EPISODIO 08
     
    Top
    .
256 replies since 23/5/2022, 22:19   143085 views
  Share  
.